Assistenza territoriale
Assistenza infermieristica h24 7 su 7
Infermiere a domicilio a milano e hinterland
L'infermiere domiciliare o infermiere a domicilio è il professionista sanitario non medico responsabile dell'assistenza infermieristica, partecipa alla formazione professionale del personale di supporto, educa all'auto-cura, coinvolge la famiglia e le persone di riferimento dell'assistito.
Scopri di più
Medico a domicilio h24 7 su 7
Hai bisogno di un professionista medico? Scopri i nostri professionisti, operiamo anche in continuità assistenziale, in collaborazione o in assenza del medico di base. In caso di situazioni urgenti (per esempio dolore toracico, difficoltà respiratoria, etc.) è opportuno rivolgersi al 118.
Diagnostica clinica
Eseguiamo una gamma esami clinici su campione biologico (sangue, urine e feci) prelevato comodamente a casa vostra.
OSS a domicilio
h24 7 su 7
L' Operatore Socio Sanitario (OSS) a domicilio a milano e hinterland. L' Operatore Socio Sanitario (OSS) è un ausiliario sanitario che si occupa dell'assistenza di base, in collaborazione con gli infermieri, nella gestione e nell'educazione alla gestione delle ADL (attività di vita quotidiana ad esempio vestirsi/lavarsi, mangiare , deambulare, andare al bagno, igiene)
Fisioterapista a domicilio diurno 7 su 7
Il fisioterapista è un operatore sanitario laureato in Fisioterapia che si occupa sia di prevenire sia di curare le difficoltà motorie della persona in tutte le fasi di vita. Opera attraverso diverse terapie (manuali o strumentali) , per ridurre il dolore e far recuperare al paziente la capacità motoria
Ambulatorio a Rho e a Milano
Le nostre sedi operative si trovano a Rho in via Matteotti 35 e a Milano in via Santa Eufemia 17.
Assistenza in viaggio
Garantiamo un servizio continuativo di assistenza al paziente anche durante il viaggio necessita di assistenza continua. Ciò può essere fatto in autonomia e/o in collaborazione con altri professionisti che operano nella zona della destinazione. Inoltre, ci occupiamo di predisporre e adattare il nuovo ambiente alle capacità residue dell’assistito.