Vitamine endovena a domicilio

Formulazioni Mayer

Cos'è la terapia vitaminica per via endovenosa?
La terapia vitaminica per via endovenosa (EV) (nota anche come terapia di micronutrienti per via endovenosa) è un modo per somministrare alte concentrazioni di vitamine e minerali direttamente nel flusso sanguigno, consentendo un rapido assorbimento di dosi più elevate rispetto alla quantità assunta ed assorbita attraverso alimenti o integratori orali.

Prenota con un clink  Contataci per ulteriori info

Questi soluzioni vengono erogati attraverso un catetere o un ago butterfly🦋 inserito in una vena.
Le infusioni richiedono in genere da 30 minuti a un'ora, a seconda del volume del "cocktail" e delle dimensioni delle vene della persona.


Formula di Myers (Myers' cocktail)
La formula o cocktail (o per meglio dire i cocktails, perchè esistono più formulazioni mirate) di Myers consiste in alte dosi di vitamine del gruppo B, vitamina C, minerali (magnesio e calcio) aminoacidi essenziali, inositolo, colina e comprende molti altri oligoelementi miscelate con acqua sterile. ​​ Il cocktail è somministrato EV bypassando lo stomaco garantendo la metabolizzare del 100% di quanto somministrato.Esiste una vasta scelta di formulazioni versatili per un’ampia varietà di obiettivi create in modo specifico per le diverse esigenze.
Il nostro servizio fornisce le formule Myers con glutatione e/o omega 3 (preparate dalla farmacia)

Le formule Myers da noi utilizzate sono della preparate della Farmacia Metalla, sspecializzata in preparazioni galeniche, sono consigliate per: fatica cronica, cali di energia, disturbi del sonno, stress, inquinamento ambientale, difficoltà a perdere peso, rallentata ripresa dell’attività fisica, disturbi della libido, disturbi della pelle, disturbi della tiroide, stati anemici non patologici.

Scarica i dettagli sul servizio 


FORMULA A: VITAMINE + OLIGOMINERALI + ELETROLITI 
FORMULA B: ANTIAGING
FORMULA C: AGE DEFIANCE
FORMULA D: IMMUNO BOOSTER
FORMULA E: ATHLETE SPORT PROTOCOL
FORMULA F: MOOD SUPPORT
FORMULA G: DETOX FAT BURNING
FORMULA H: HAIR TONIC PROTOCOL

Perché e quando utilizzarle?
Aumentare i livelli di energia e ridurre l'affaticamento
Allevia lo stress, l'ansia e la depressione
Eliminare le tossine dal corpo
Rendere la pelle più sana
Trattare i postumi di una sbornia e il mal di testa
Trattare l'asma, le allergie, la sinusite cronica, l'ipertensione, la fibromialgia, il diabete, le malattie cardiache, gli spasmi muscolari acuti e il morbo di Parkinson
Trattare l'emicrania e il mal di testa da tensione

Condividi articolo
Etichette
Archivio
Accedi per lasciare un commento