IV DRIP ANTIAGING A DOMICILIO

Infusione endovenosa di vitamine a domicilio Milano

Cos'è la terapia Anti-Aging iV


Una procedura all'avanguardia per combattere l'invecchiamento 


I trattamenti estetici possono trattare con successo una linea qui o una ruga là, ma la maggior parte non riesce ad affrontare i danni cellulari profondi causati dal processo di invecchiamento. Utilizzando il potere degli antiossidanti incluso il glutatione, descritto come la madre di tutti gli antiossidanti, il nostro Anti-Ageing Booster IV può aiutare nella lotta contro i radicali liberi che causano molti dei segni dell'invecchiamento.

Scarica i dettagli  prenota con un click 

Altri ingredienti chiave in questa flebo includono le potenti vitamine del gruppo B, necessarie per la produzione di collagene che dona alla pelle la sua elasticità. Le vitamine del gruppo B supportano e riparano anche i nostri muscoli quando sono abusati o danneggiati e aiutano anche i muscoli a scovare l'acido lattico. Se soffri di dolori muscolari, potresti essere carente di vitamine del gruppo B.

Questa fleboclisi contiene solo medicinali su prescrizione medica che possono essere somministrati da un professionista infermiere. Siamo autorizzati a somministrare questo trattamento a seguito di una consultazione e un prelievo ematico.

Scarica i dettagli  Richiedi una consulenza

Il nostro Anti-Ageing Booster IV contiene:

Alcune evidenze scientifiche affermano che l'infusione di magnesio solfato può migliorare gli attacchi acuti di emicrania; si è dimostrato efficace nel trattamento degli attacchi severi di asma, dell'eclampsia (ipertensione + proteinuria) in gravidanza, nel ritardare il travaglio in caso di parto prematuro e nel prevenire l'insorgenza della paralisi cerebrale infantile in nati pre-termine. Questi benefici sono strettamente legati alla via di somministrazione, stiamo infatti parlando della forma di magnesio principalmente somministrata PER VIA ENDOVENOSA, di conseguenza gli stessi benefici non sono automaticamente validi in caso di assunzione orale del magnesio solfato o di altri sali di magnesio. 

Oltre a mantenere ossa e denti forti e sani, il tuo corpo ha bisogno di calcio per aiutare muscoli e vasi sanguigni a contrarsi ed espandersi, per secernere ormoni ed enzimi e per inviare messaggi attraverso il sistema nervoso. L'integrazione tramite IV drip migliora la velocità degli impulsi cerebrali e la conduzione cardiaca.

Il selenio è un nutriente (oligoelemento) essenziale per l'eliminazione dei radicali liberi, la difesa delle cellule dal danno ossidativo (ossidazione di proteine e grassi) e la protezione da patologie, ad esempio cardiovascolari e più in generale dell'invecchiamento. È inoltre importante per la corretta funzionalità della tiroide, per il metabolismo degli ormoni tiroidei: in particolare per la conversione del T4 (tiroxina) in T3 (triiodotironina).

La carenza può causare malattie correlate all'aumento dei radicali liberi, come invecchiamento precoce, malattie infiammatorie croniche e malattie degenerative. In presenza di stress aggiuntivi (come un’infezione virale) si possono sviluppare cardiomiopatie, sterilità maschile, artrosie può peggiorare la carenza di iodio, con il conseguente rischio di ipotiroidismo soprattutto nei bambini.

La carenza è più frequente in: persone che mangiano prevalentemente vegetali coltivati in terreni a bassa concentrazione di selenio, persone sottoposte a dialisi renale, perché l’emodialisi lo rimuove dal sangue ma anche persone con alcune malattie, quali ad esempio l’AIDS.

Sodio cloruro è importante per l'organismo perché aiuta a distribuire bene l'acqua nel corpo, a regolare la pressione e il volume del sangue, aiuta anche il buon funzionamento dei muscoli, la progressione dell'impulso nervoso e il regolare funzionamento del cuore.
Viene utilizzato nella concentrazione 0,9% per il trattamento della disidratazione isotonica extracellulare per la reidratazione soprattutto l'anziano con rischio di disidratazione 


​Lo zinco ha infatti proprietà antinfiammatorie, antidepressive e antiossidanti. Si rivela quindi utile nella lotta ai radicali liberi e indicato nel trattamento di stati influenzali. Inoltre, migliora le funzioni cognitive e regola l'umore.

La vitamina B5, o acido pantotenico, svolge un ruolo fondamentale nel metabolismo di grassi, proteine e carboidrati ed è coinvolta nella sintesi di colesterolo e ormoni. La vitamina B5 aiuta a prevenire l’invecchiamento della pelle e il formarsi delle rughe e per questo è utilizzata in molti prodotti cosmetici.
La vitamina B5, in particolare, è indicata per la protezione dei capelli e della pelle, per prevenire stati di stanchezza e per la cicatrizzazione di ferite e ustioni.
La carenza di vitamina B5,  è una condizione difficile a verificarsi, la si registra solo in persone che presentano casi di denutrizione grave o che abusano di alcol o fanno uso di sostanze stupefacenti, che inibiscono l’assorbimento di questa vitamina.
La carenza di vitamina B5 si manifesta attraverso sintomi quali stanchezza e fatica fisica e mentale generalizzata, formicolio e dolore soprattutto ai piedi.

La vitamina B6 è coinvolta nel metabolismo degli aminoacidi, degli acidi grassi e degli zuccheri e contribuisce alla formazione degli ormoni e dei globuli bianchi e rossi.
La vitamina B6 ha il ruolo fondamentale di costituire una barriera immunitaria in difesa dalle malattie e di stimolare le funzioni cerebrali e prevenire l’invecchiamento. Per questo la vitamina B6 viene utilizzata in numerosi prodotti anti invecchiamento.

La carenza di vitamina B6 viene registrata in rari casi. In genere si presenta con apatia e debolezza diffusa, fisica e mentale. Ma anche con insonnia, spasmi muscolari, ritenzione idrica e disturbi del sistema nervoso.
La mancanza di vitamina B6 può essere causa di anemia ipocromica (con i globuli rossi che assumono un colorito più chiaro) e può facilitare la formazione di calcoli nei reni.
La presenza di vitamina B6 contribuisce a mantenere l’equilibrio ormonale anche in situazioni contingenti come quelle dovute alla presenza del ciclo mestruale. Per questo stesso motivo la vitamina B6 è utile per contrastare gli stati di nausea e vomito che si presentano durante la gravidanza e per trattare stati di depressione, stanchezza e mal di testa (in questo ultimo caso senza però esagerare con le dosi).
Alcuni studi recenti dimostrerebbero che la vitamina B6 è utile per trattare la malaria e per prevenire i tumori di polmone e prostata. 

La vitamina B12 è coinvolta nel metabolismo degli aminoacidi, degli acidi nucleici – alla pari dell’acido folico coadiuva la sintesi del DNA e dell’RNA – e negli acidi grassi. Ricopre un ruolo fondamentale nella produzione dei globuli rossi e nella formazione del midollo osseo.

Le conseguenze della carenza di vitamina B12 sono disturbi del sistema nervoso e una forma di anemia definita “perniciosa”, derivata da una cattiva produzione di cellule del sangue. La carenza di vitamina B12 è da evitare nelle donne in gravidanza, per evitare conseguenze dannose sul nascituro.

Alcune alghe, il lievito di birra, alcuni cibi non lavati e altri di origine orientale come il tempeh (derivato dai semi di soia) e la Kombucha (the cinese), pur essendo vegetali, contengono vitamina B12 ma in porzioni infinitesimali, inutili per il fabbisogno umano, dal momento che non risultano assimilabili dal nostro organismo.

La somministrazione endovenosa di Omega-3 può contrastare il gonfiore e il dolore alle articolazioni tipci dell'artrite reumatoide. azione antitrombotica e antipertensiva; Proprietà antinfiammatorie; Proprietà neuroprotettive, preziose in molte patologie neurodegenerative; Proprietà ipolipidemizzanti; Proprietà metaboliche; Proprietà citoprotettive.




Omega-3

La somministrazione endovenosa di Omega-3 ha un azione antitrombotica e antipertensiva; ha proprietà antinfiammatorie: può contrastare il gonfiore e il dolore alle articolazioni tipci dell'artrite reumatoide. Ha proprietà neuroprotettive, è impiegata nella cura di molte patologie neurodegenerative;

Lo snippet dinamico verrà mostrato qui... Questo messaggio è visualizzato perché non è stato fornito un filtro e un modello da utilizzare.
Condividi articolo
Etichette
Archivio
Accedi per lasciare un commento