IV DRIP IN ALLATAMENTO A DOMICILIO

Infusione endovenosa di ricostituenti e vitamine a domicilio Milano

IV drip e ricostituenti per le mamme che allattano


​Ottieni i nutrienti di cui hai bisogno tu e il tuo bambino


Se stai allattando, è essenziale che tu assuma abbastanza nutrienti per mantenere sia te che il tuo bambino in salute. Ciò può essere una sfida per alcune mamme, specialmente se hanno difficoltà a mangiare o bere a sufficienza. Ecco dove la terapia IV può essere utile. In questo post del blog, discuteremo i benefici della terapia IV per le mamme che allattano e come può aiutare a migliorare la produzione di latte e garantire che tu e il tuo bambino riceviate i nutrienti necessari.


I nutrienti essenziali e le vitamine necessarie per l'allattamento

Durante l'allattamento, il tuo corpo ha bisogno di una maggiore quantità di alcuni nutrienti e vitamine rispetto a quando non stai allattando. Questo perché l'allattamento utilizza più riserve del tuo corpo di questi nutrienti. Inoltre, l'allattamento può esaurire i tuoi livelli di energia, quindi è importante assicurarsi di assumere abbastanza calorie e nutrienti per soddisfare le esigenze sia dell'allattamento che della cura di un bambino.


È comune che le madri che allattano siano carenti delle vitamine e dei nutrienti di cui hanno maggiormente bisogno a causa dell'aumento della richiesta durante l'allattamento. Alcuni dei nutrienti più importanti di cui hanno bisogno le mamme che allattano includono:


- Vitamina A

- Vitamina D

- Vitamina C

- Vitamina B12

- Vitamina B6

- Magnesio

- Acido folico

- Zinco


Scarica i dettagli  prenota con un click 


Posso ottenere naturalmente abbastanza vitamine e nutrienti?


Per molte donne, è difficile ottenere abbastanza di questi nutrienti solo attraverso la dieta. Ciò perché l'allattamento può esaurire più rapidamente le riserve di questi nutrienti rispetto a quando non si sta allattando. Inoltre, molte donne trovano di non avere un buon appetito durante l'allattamento e potrebbero non essere in grado di mangiare abbastanza per soddisfare le loro esigenze.


Ad esempio, ad ogni pasto, le donne avranno bisogno di 1/2 tazza di cereali integrali, 1/2 piatto di frutta e verdura, prodotti lattiero-caseari ad ogni pasto e 85 grammi di proteine magre, oltre ad avere bisogno di consumare ulteriori 500 calorie al giorno. Ciò può portare a carenze di nutrienti essenziali se non vengono soddisfatte.


Anche se le donne possono cercare di assumere abbastanza calorie, potrebbero comunque non essere in grado di ottenere i loro nutrienti solo attraverso il cibo, quindi rivolgersi a metodi alternativi come la terapia IV durante la gravidanza e il post-partum per ricevere queste fonti di nutrienti può essere importante.

Scarica i dettagli  prenota con un click 


Quali sono i benefici della terapia IV per le mamme che allattano?


La terapia IV può aiutare le mamme che allattano fornendo loro i nutrienti di cui hanno bisogno per sostenere sia se stesse che i loro bambini. Quando ricevi la terapia IV durante la gravidanza e dopo, i nutrienti vengono somministrati direttamente nel tuo flusso sanguigno, il che significa che vengono assorbiti più rapidamente ed efficientemente rispetto a quando li assumi mangiando o bevendo.


Ciò può essere particolarmente vantaggioso per le mamme che allattano e hanno difficoltà a mangiare o bere a sufficienza, poiché può aiutare a garantire che ricevano i nutrienti di cui hanno bisogno. Inoltre, la terapia IV può aiutare a migliorare la produzione di latte, poiché alcuni dei nutrienti essenziali necessari per l'allattamento, come il calcio e la vitamina D, possono essere somministrati direttamente alle ghiandole mammarie attraverso la terapia IV. Alcuni ulteriori benefici dell'utilizzo della terapia IV per le mamme che allattano includono:


1. Aumento della produzione di latte: se stai allattando, sai quanto sia importante rimanere idratata. Tuttavia, a volte può essere difficile bere abbastanza acqua, soprattutto se ti prendi cura anche di un bambino. Ciò può portare a disidratazione, che a sua volta può causare una diminuzione della produzione di latte. La terapia IV può aiutare a risolvere questo problema fornendo liquidi direttamente nel flusso sanguigno, il che può aiutarti a idratarti e migliorare la produzione di latte.


2. Non provoca disagio allo stomaco: un altro problema comune che affrontano le madri che allattano è il disagio allo stomaco. Questo può essere causato da varie cose, come mangiare cibi di difficile digestione o bere troppa caffeina. La terapia IV può aiutare a risolvere questo problema consegnando nutrienti direttamente nel flusso sanguigno, bypassando completamente il sistema digestivo.


3. Purifica il corpo dalle tossine: sappiamo tutti quanto sia importante seguire una dieta sana ed evitare le tossine, ma a volte questo può essere difficile da fare, specialmente se si sta allattando. La terapia IV può aiutare a purificare il tuo corpo dalle tossine consegnando vitamine e minerali direttamente nel flusso sanguigno. Ciò può migliorare la tua salute generale e il benessere, così come la qualità del tuo latte.


4. Sicura sia per la madre che per il bambino: la terapia IV durante e dopo la gravidanza è un modo sicuro ed efficace per le mamme che allattano di ottenere i nutrienti di cui hanno bisogno. I nutrienti vengono consegnati direttamente nel flusso sanguigno, quindi non c'è rischio che vengano trasmessi attraverso il latte materno al bambino. Inoltre, la terapia IV è non invasiva e ha pochi effetti collaterali.


5. Può alleviare le nausee mattutine: le nausee mattutine sono un problema comune per le mamme che allattano e possono rendere difficile mangiare o bere a sufficienza per soddisfare le loro esigenze. La terapia IV può aiutare a alleviare le nausee mattutine consegnando nutrienti direttamente nel flusso sanguigno, il che può migliorare la nausea e il vomito.


6. Aumenta i livelli di energia: l'allattamento può essere un processo impegnativo e molte madri si sentono esauste, soprattutto mentre affrontano tutte le difficoltà del postpartum. La terapia IV può aiutare ad aumentare i livelli di energia consegnando direttamente nel flusso sanguigno i nutrienti essenziali e i fluidi. Questo può aiutarti a sentirti più energizzata e in grado di prenderti cura del tuo bambino.


7. Aiuta il tuo sistema immunitario: l'allattamento può indebolire il sistema immunitario, rendendoti più suscettibile alle malattie. La terapia IV può aiutare a migliorare il tuo sistema immunitario consegnando nutrienti e fluidi direttamente nel flusso sanguigno. Ciò può aiutarti a combattere in modo più efficace le infezioni e le malattie.


La terapia IV è costosa?

La terapia IV è un investimento nella tua salute e nella salute del tuo bambino. Sebbene il costo della terapia IV possa variare a seconda di diversi fattori, come il tipo di nutrienti che ricevi e la durata del trattamento, è generalmente più conveniente rispetto ad altre modalità di assunzione di nutrienti, come il cibo, gli integratori o le bevande.


Se sei una mamma che sta allattando, la terapia IV può essere un ottimo modo per ottenere i nutrienti di cui tu e il tuo bambino avete bisogno. La terapia IV può aiutare a migliorare la produzione di latte, aumentare i livelli di energia e aiutare con le nausee mattutine. Inoltre, la terapia IV è sicura sia per la madre che per il bambino. Contattaci oggi stesso per saperne di più su come la terapia IV può beneficiare le mamme che allattano. Saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.


Scarica i dettagli  prenota con un click   



Il nostro protocollo


I cocktails di Myers possono essere somministrati ogni 2 settimane. Da protocollo interno della dottoressa T. Taidelli eseguano cicli da 3 infusioni, 1 somministrazione mensile, con un mese di stop tra i cicli. 

Esempio di come può suddividersi la terapia nell’arco dell’anno:




check up ematico​


Un adulto sano dovrebbe fare almeno una volta all'anno check-up di base. Il controllo tramite esame del sangue è infatti la modalità più semplice, rapida e meno invasiva per avere una fotografia della propria salute, tramite l'indagine di specifici aspetti oppure per in termini preventivi, con esami generalisti e di routine, la condizione generale. Sappiamo bene che la nostra condizione di salute varia nel tempo, sia a seconda di fattori patologici, che a causa di fattori ambientali, modificazioni della vita, eventuali periodi di stress, eventi esterni, eccetera. Proprio per questo, InfermieraJay vuole valutare lo stato iniziale di salute prima di procedere a ricaricarti.



Ricordiamo, che ci sono rischi e effetti collaterali associati alla terapia IV: lavorare a stretto contatto con un operatore sanitario come i professionisti di InfermieraJay  per gestire questi rischi e garantire un trattamento sicuro ed efficace è sempre la scelta migliore. L'IV drip di ricostituenti e vitamine non sostituisce una dieta equilibrata.

Scarica le nostre formulazioni  prenota con un click 


Lo snippet dinamico verrà mostrato qui... Questo messaggio è visualizzato perché non è stato fornito un filtro e un modello da utilizzare.
Condividi articolo
Etichette
Archivio
Accedi per lasciare un commento